Pessima sorpresa per Amal per l’anniversario con Geroge Clooney

758

Lo scorso 27 settembre 2016 George Clooney e la sua amata Amal hanno festeggiato il secondo anniversario di nozze, ma a quando pare qualcosa sembra essere andato storto. La stessa donna è stata costretta ad ammettere che per questa occasione così importante si aspettava sicuramente qualcosa di più.

La coppia di George Clooney e Amal ha raccontato, durante una intervista rilasciata a E!News, che cosa è accaduto durante quella giornata. George, difatti, aveva avuto la brillante idea di preparare una cenetta romantica con le proprie mani così da mantenere un profilo basso e non essere bersagliati da paparazzi.

Fin qui sembra tutto bello, ma bisogna sapere che l’attore in realtà non è un buon chef e quindi la sua compagna di vita si è dovuta accompagnare di qualcosa di assai semplice. George, peraltro, per fare il brillante ha esclamato “Diciamo che se butto insieme spaghetti e polpette – e lei non sa che si tratta di cibo pronto –c’è una buona possibilità che riesca a ingannarla”.

Insomma, speriamo che George Clooney per il terzo anniversario si inventerà qualcosa di migliore, altrimenti con i piatti pronti non andrà molto avanti!