Su Rai 1 arrivano “I medici – Masters of Florence”

324

Sta per arrivare su Rai 1 una produzione internazionale ovvero “I medici – Masters of Florence“, film che vede al suo interno una serie di attori ed attrici davvero molto interessanti.

Questo film ci permetterà di fare un salto nel passato e più precisamente nel Rinascimento italiano: saremmo immersi tra i palazzi e l’arte rinascimentale con ben 8 episodi che spiegheranno e racconteranno dell’ascesa della famiglia de I medici che, da semplici finanzieri si sono ritrovati a comandare e rivoluzionare un’epoca.

La produzione, che porta la firma di Lux Vide e Big Light Production per Rai Fiction, ha voluto coinvolgere oltre 100 attori e moltissime comparse per questa pellicola. Naturalmente, essendo ambientato nel Rinascimento, anche le scenografie e gli abiti sono stati studiati nei minimi particolari. L’intero film è stato realizzato tra la Toscana ed il Lazio.

Il cast, come detto, sarà composto da diversi attori, non solo stranieri ma anche italiani: oltre a Robb Stark – direttamente dal Trono di Spade – Richard Madden e Dustin Hoffman vedremo Sara Felberbaum, Fortunato Cerlino, Miriam LeonGuido Caprino,Valentina Bellè, Alessandro Sperduti, Tommaso Ragno, Eugenio Franceschini, Antonio De Matteo, Giorgio Caputo, Marco Zingaro, Michael Schermi e Valentina Carnelutti.

Qui di seguito vi lasciamo al promo di “I medici – Masters of Florence” e rinnoviamo l’appuntamento su Rai 1 per martedì 18 ottobre 2016!