Il nuovo trailer La cena di Natale

15

Se siete degli amanti delle commedie italiane prima di Natale, allora non potrete farvi sfuggire quella di cui vi parleremo oggi: La cena di Natale.

Così, dopo la precedente collaborazione in Io che amo solo te, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio ritornano a lavorare insieme! Questa volta, i due li vediamo a Polignano a Mare ed interpretano il ruolo di Chiara e Damiano, una coppia realizzata grazie alla penna di Luca Bianchini.

Il nuovo film che vi proponiamo, difatti, si basa essenzialmente su uno dei suoi romanzi e si chiama “La cena di Natale”, giacché tutti i protagonisti di questa pellicola si ritroveranno riuniti in tavola proprio in occasione delle feste di Natale.

Il cast del film “La cena di Natale” si compone dei seguenti attori: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone , Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti, Eva Riccobono e Dario Alba.

Un’altra cosa che abbiamo notato, riguarda anche la colonna sonora del film: questa volta, difatti, è Emma Marrone con “Quando le canzoni finiranno”, brano estratto dal disco “Adesso”.

Se siete interessati a scoprire questa nuova pellicola, vi avvisiamo che sarà in tutti i cinema a partire dal 24 novembre 2016!