Disney Channel: ritorna la serie di Raven Baxter

27

Oggi parliamo di un appuntamento per tutti i giovani che si erano innamorati della serie televisiva con Raven Baxter. La serie televisiva, dal titolo “That’s so Raven” visibile su Disney Channel, sarà nuovamente disponibile sul canale dedicato ai ragazzi.

Disney ha già dato conferma del fatto che “That’s so Raven” avrà uno spin-off in futuro. A trainare il progetto in questione sono Scott Thomas e Jed Elinoff, i creatori della serie che già conoscerete intitolata “Best Friends Whenerver”. Naturalmente, la produttrice esecutiva della nuova serie sarà sempre Raven-Symoné e lei stessa sarà nuovamente nei panni del personaggio Raven Baxter.

L’episodio principale si aprirà con un backup della storia della protagonista, in cui la vediamo nei panni di mamma divorziata con un un maschio ed una femmina in età pre-adolescenziale. La figlia femmina, però, ha qualcosa di speciale visto che ha ereditato dalla madre le abilità psichiche.

Al momento non è stato annunciato il cast che andrà a comporre la nuova serie di Disney Channel, ma speriamo pure di rivedere qualche faccia vecchia del precedente cast. Non resta che attendere le notizie ufficiali da parte di Disney!