Monica Bellucci ha preso casa a Lisbona

31

Il Portogallo sembra che abbia conquistato l’attrice Monica Bellucci: difatti, proprio qualche mese fa, la celebre attrice italiana ha acquistato un immobile nella città di Lisbona.

Secondo quanto si evince dal giornale Correio da Manhã, la cinquantunenne ha fatto un vero e proprio affare, naturalmente top secret, nell’acquistare una proprietà nuova posto nel quartiere di Castelo. Per chi non lo sa, si tratta di uno dei distretti della città di Lisbona considerati storici nella capitale.

Ma non è tutto perché pare pure che la donna abbia già deciso di iscrivere anche i suoi figli Deva ed Leon, rispettivamente di dodici e sei anni, ad una scuola internazionale della città.

Ad ogni modo, l’attrice non sarebbe certamente l’unica ad aver messo radici in Lisbona: difatti, già in passato tanti altri grandi personaggi vip si erano trasferiti qui. Un esempio sono l’ex calciatore francese Eric Cantona, il cantante Cliff Richard, l’allenatore svedese Sven-Gören Eriksson, il designer Philippe Starck ed anche lo stilista Christian Louboutin, che peraltro potrebbe essere proprio il vicino di casa della Bellucci!