A Marzo il film “La verità è che non gli piaci abbastanza” con Ben Affleck, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston

89

il-film-la-verita-e-che-non-gli-piaci-abbastanza-con-ben-affleck-scarlett-johansson-jennifer-anistonUn super-cast compone il film-commedia “La verità è che non gli piaci abbastanza” in uscita al cinema dal 13 MARZO 2009. A gestire gli intrecci di cuore del film ci sono Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Drew Barrymore e Jennifer Connelly che avranno come controparti maschili Ben Affleck, Justin Long, Kevin Connolly e Bradley Cooper.
Il film “La verità è che non gli piaci abbastanza” è basato sull’ omonimo romanzo di Greg Behrendt e Liz Tucillo (pubblicato in Italia da TEA), executive story editors del film “Sex and The City“. Il film “La verità è che non gli piaci abbastanza” scritto a quattro mani dai due autori è una sorta di guida per gli appuntamenti galanti, un “Manuale d’ Amore” all’ americana fatto di tattiche amorose, colpi di fulmine e rassegnazione, come insegna il titolo del film. A portare sullo schermo questa storia di schermaglie sentimentali è il regista Ken Kwapis, autore della serie Tv cult “The Office” e autore del film per il cinema “Licenza di matrimonio“.
LA TRAMA DEL FILM: UN INTRECCIO DI STORIE D’ AMORE E DI EQUIVOCI COLLEGATI TRA LORO
Il film “La verità è che non gli piaci abbastanza” è ambientato a Baltimora e racconta storie di vita quotidiana e intrecci d’ amore. Qualche anticipazione ?

Nella trama del film, Jennifer Connelly è Janine, moglie insoddisfatta di Ben (interpretato dall’ attore Bradley Cooper). Kevin Connolly è Conor, innamorato dell’ amante di Ben (Bradley Cooper) che tradisce la moglie Janine. L’ attrice Ginnifer Goodwin è una giovane donna ossessionata da Conor (Kevin Connolly) che cerca di uscire con lui ma solo per poter incontrare il suo amico Alex (interpretato da Justin Long). E così via in un intreccio d’ amore tra i vari personaggi del film. Le storie sono tutte collegate tra loro e piene di fraintendimenti ed equivoci.

IL TRAILER DEL FILM “LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA”
(Regia: Ken Kwapis; Con: Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Ben Affleck, Justin Long, Kevin Connolly, Bradley Cooper):