Aldo, Giovanni e Giacomo nel film “La Banda dei Babbi Natale” con Angela Finocchiaro e Mara Maionchi !

95

Il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo sarà il film La banda dei Babbi Natale, e già dal titolo si capisce bene che questo sarà uno dei film-cinepattoni che sfideranno gli incassi al botteghino italiano per il prossimo Natale 2011.
Le riprese del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo sono già iniziate a Milano. Il film La banda dei Babbi Natale è diretto da Paolo Genovese ed è prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi Srl; il film sarà distribuito da Medusa.

Nel CAST del film La banda dei Babbi Natale oltre al trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo, ci sono anche Angela Finocchiaro, Sara D’ Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti e la partecipazione di Mara Maionchi (il giudice di X-Factor !).

La TRAMA del film La banda dei Babbi Natale, è ovviamente ambientata nella notte della vigilia di Natale e Aldo Giovanni e Giacomo (tre amici uniti dalla passione delle bocce) si ritrovano in questura accusati di essere una banda di ladri. L’ interrogatorio con una severa ma “materna” ispettrice di polizia (nterpretata da Angela Finocchiaro) diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero renderle un pò più semplici: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Scocca la mezzanotte di Natale ma Aldo, Giovanni e Giacomo saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro in prigione ?
Prossimamente al cinema per Natale 2011 !