Anne Hathaway mamma. E’ nato il piccolo Jonathan Rosebanks Shulman

546

Anne Hathaway è diventata mamma. A dare la notizia, il sito di cronaca rosa E!Online che ha diffuso il lieto annuncio poche ore fa. Anne Hathaway ha partorito un maschietto e lo ha chiamato Jonathan Rosebanks Shulman.
Secondo quanto riportato dal sito americano, il bambino sarebbe nato lo scorso 24 marzo, ma solo in questi giorni è stata diffusa la lieta notizia.

Per il premio Oscar, vinto come miglior attrice non protagonista nel film Les Miserables, nel quale vestiva i panni di Fantine, si tratta della prima gravidanza, che aveva annunciato nei mesi scorsi tramite la sua pagina ufficiale Instagram.
Anne Hathaway, dopo il matrimonio con Adam Shulman, designer di gioielli, avvenuto nel 2012, non ha mai nascosto la sua voglia di maternità e di avere una numerosa famiglia.

Nei mesi di gravidanza la Cat Woman si è dedicata al riposo assoluto, anche se presto la vedremo in due grandissimi film, attesissimi nelle sale cinematografiche, come Colossal, diretto dal regista spagnolo Nacho Vigalondo e Alice attraverso lo specchio, di James Bobin con Johnny Depp, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter.