Bad Moms Mamme molto cattive Primo Trailer Italiano

533

Se fosse uno slogan Bad Moms mamme molto cattive  sarebbe,  Mamme di tutto il mondo unitevi, date sfogo alle vostre frustrazioni!!!

Non è esattamente il ritratto di tre mamme modello quello che viene fuori dal film, ma un ritratto crudo, del ruolo della mamma moderna nella società frenetica e delirante di oggi, dove le povere donne cercano di dividersi tra famiglia, lavoro, impegni scolastici, cercando nel contempo di essere perfette e sempre all’altezza della situazione.

Protagoniste del film un trio di mamme davvero frizzante, capitanate da Mila Kunis, seguita però da un cast tutto femminile, composto da Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith.

Le tre protagoniste cercano disperatamente di essere in ogni momento l’emblema della perfezione, di essere ben accette alle altre mamme, di essere inserite e considerate nelle dinamiche di gruppo, ma riscuotono ben poco successo, arrivando alla fine, esasperate, a rompere tutti gli schemi e le ufficialità che le stritolano per dedicarsi a se stesse e al loro essere mamme cattive, sguaiate, ma serene e meno nevrotiche.

Non è una commedia politically correct, non è neanche un film buonista, è un film irriverente e a tratti veramente trash per il turpiloquio nei dialoghi, ma che rende, in maniera immediata, il disagio delle donne di oggi nel conciliare i tanti ruoli a loro richiesti, dove alla fine la comprensione per le proprie disgrazie ed il proprio senso di inadeguatezza  si trova in chi vive lo stesso quotidiano.

Diretto da  Jon Lucas e Scott Moore, conosciutissimi per Una notte da leoni Bad Moms Mamme molto cattive,  è stato distribuito nelle sale degli USA il 29 Luglio ed ha incassato in poco meno di un mese di programmazione 100 milioni di dollari, risultato non da poco considerato che la stagione estiva è sempre più impegnativa per gli incassi; qui in Italia invece potremo ridere con le cattivissime mamme dal 13 Ottobre.