Braccialetti Rossi 3: anticipazioni e cast della terza stagione

185

L’appuntamento con la terza serie del telefilm Braccialetti Rossi 3 sta per tornare su Rai 1! Infatti, a partire da domenica 16 ottobre 2016 andrà in onda la prima puntata. Come potete ben immaginare ci sono tantissime novità con questa nuova serie ed oggi vi daremo un assaggio, così che tutti i fan possono sin da ora iniziare a pregustare il continuo di questo telefilm.

Iniziamo parlando di Braccialetti Rossi e il cast che vedremo fare la propria comparsa su Rai 1 in prima serata: come potrete ben immaginare, alcuni dei personaggi chiave li ritroviamo anche quest’anno, ma c’è qualcuno che si va ad aggiungere alla grande famiglia sia per quanto riguarda i ragazzi che gli adulti.

Iniziamo dicendo che ci sarà l’arrivo di Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi e, nella terza stagione, farà anche capolino Silvia Mazzieri – nei panni di Bella – che avevamo visto in una breve apparizione durante la seconda stagione. In questa serie di Braccialetti Rossi 3 lei sarà la fidanzata di Brando Panciotto che recita nei panni di Vale.

Per quanto riguarda gli ingressi dei ragazzi, nel ruolo di Bobo ci sarà Nicolò Bertonelli – ragazzo in attesa di un trapianto di cuore – e Maria Melandri che rivestirà il ruolo di Marghe, giovane che grazie al suo carattere forte aiuterà tutti e soprattutto sua sorella Flam, la più piccola del gruppo di Braccialetti Rossi.

Tra gli ulteriori novità per la terza serie del telefilm vediamo anche la presenza di molte più scene esterne. A differenza della serie spagnola, Braccialetti Rossi italia ha avuto la possibilità di avere maggiore autonomia editoria e, di conseguenza, vi è potuto essere una crescita maggiore dal punto di vista narrativo. Altra interessante cosa è che questa volta il punto di vista sarà quello dei ragazzi, che son i veri protagonisti della storia, grazie a questa particolarità, il pubblico giovanile che segue la serie è molto elevato!

Non mancheranno le storie d’amore: parliamo di quella tra il personaggio di Carmine Buschini e Cris, ma anche di quello di Nina e Vale che però sarà leggermente “sconbussolato” dalla presenza di Bella, la ragazza che durante una festa aveva baciato Vale e che è interpretata da Silvia Mazzieri.

Di recente alcuni personaggi che compongono il cast di Braccialetti Rossi 3 sono stati a Venezia in occasione della Mostra Internazionale del Cinema. Non resta che attendere il ritorno in tv per ottobre 2016!