Capodanno a New York (2011): film con Robert De Niro, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker

109

Dal 23 Dicembre 2011 è in uscita al cinema in Italia il film Capodanno a New York: l’ ultima commedia del regista Garry Marshall (già regista dei film Pretty Woman e Appuntamento con l’ Amore del 2010 che trovate qui: Il film Appuntamento con l’ Amore: film con Julia Roberts, Bradley Cooper, Taylor Lautner). Il nuovo film Capodanno a New York è il film di Natale dedicato a tutti i romantici. Garry Marshall ha scelto un Cast davvero nutrito per il suo nuovo film: Robert De Niro, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Jon Bon Jovi, Lea Michele (star del serial Glee), Sofia Vergara (dalla sit-com Modern Family) e i premi Oscar Hilary Swank ed Halle Berry. Un Cast stellare quindi per il film Capodanno a New York: una commedia frizzante natalizia che da tempo mancava al cinema. La trama del nuovo film di Garry Marshall è poliedrica e corale: la cinepresa segue le storie parallele di più personaggi in un altalenarsi di momenti toccanti e brillanti, in cui una natalizia New York fa da sfondo al film. I temi trattati spaziano dall’ amore al perdono, dalla fiducia nel futuro al coraggio di affrontare la propria vita senza guardare più al passato. Capodanno a New York è un film imperdibile per i romantici ma anche per gli amanti della Grande Mela e della commedia brillante.

Il film Capodanno a New York è in uscita al cinema in Italia dal 23 Dicembre 2011.

TRAMA film Capodanno a New York

A New York è la vigilia di capodanno. Claire Morgan (interpretata da Hilary Swank) lavora come commessa in un negozio di Times Square e decide di festeggiare il suo capodanno col padre Harry (Robert De Niro) che è malato terminale. Tess (interpretata da Jessica Biel) vuole a tutti i costi che suo figlio che sta per nascere sia il primo bambino del 2012 per vincere il premio messo in palio per il primo nato dell’ anno. Il cantante Jensen (Jon Bon Jovi) si sta preparando per il concerto di mezzanotte e ritrova la sua vecchia fiamma Laura (Katherine Heigl). Reed Bennett-Randy (interpretato da Ashton Kutcher) è alle prese con un appuntamento al buio con Elise (Lea Michele), corista di Jensen. Ingrid (Michelle Pfeiffer) è una segretaria cinquantenne che ha bisogno del conforto e dell’ incoraggiamento del giovane assistente Paul (interpretato da Zac Efron). Kate (Sara Jessica Parker ) dopo il divorzio dal marito è alle prese con la figlia adolescente Hailey (interpretata da Abigail Breslin al suo esordio sul cinema del grande schermo). Le vite di tutti loro si intrecciano nel corso della notte di Capodanno.

TRAILER film Capodanno a New York

(Regia: Garry Marshall; Con: Robert De Niro, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Jon Bon Jovi, Lea Michele, Sofia Vergara, Hilary Swank, Halle Berry, Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Abigail Breslin; film in uscita al cinema da 23 Dicembre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Capodanno a New York non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)