Cinema News: Chris Evans sarà Captain America – Il nuovo film The Hobbit, il prequel de Il Signore degli Anelli

94

CINEMA NEWS: NOTIZIE DI CINEMA

CHRIS EVANS SARà IL NUOVO CAPTAIN AMERICA. I SUPERERORI TORNANO AL CINEMA

Sarà l’ attore Chris Evans il volto del nuovo Captain America al cinema. Chris Evans ha già interpretato ruoli da super-eroe: era Chris Evans la Torcia Umana nel film I fantastici 4. Chris Evans ha firmato l’ accordo con i Marvel Studios per portare sul grande schermo del cinema il supereroe Captain America che, con il suo costume a stelle e strisce, incarna il “sogno americano”.
Il nuovo progetto della Marvel prevede una trilogia con un primo film (The First Avenger: Captain America) in uscita negli Usa il 22 Luglio 2011. Il nuovo film su Captain America sarà diretto da Joe Johnston, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Chris Evans tornerà poi a vestire i panni di Captain America anche nel film The Avengers: un “super-film” sulla squadra di super-eroi che comprende Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e l’ Incredibile Hulk (Edward Norton) tutti quanti insieme ! Il film The Avengers è atteso nelle sale USA il 4 Maggio 2012. Sempre nel Cast del nuovo film The Avengers, il Teschio Rosso sarà interpretato da Hugo Weaving: l’ agente Smith in Matrix e il re elfico del film Il Signore degli Anelli.

IL NUOVO FILM THE HOBBIT: IL PREQUEL DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI


Inizieranno a Luglio 2010 in Nuova Zelanda le riprese del nuovo film The Hobbit (che sarà probabilmente un film in 3D). The Hobbit è l’ atteso prequel de Il Signore degli Anelli. Il film The Hobbit sarà diretto dal messicano Guillermo del Toro e sarà girato molto probabilmnete in 3D e Weta Digital, seguendo il successo dei film tridimensionali come gli ultimi Avatar e Alice nel paese delle Meraviglie.
Peter Jackson, storico director della prima trilogia della saga de Il Signore degli Anelli, in questo nuovo film The Hobbit si limiterà al ruolo di produttore e cosceneggiatore.
La star del film The Hobbit sarà Sir Ian McKellen, che interpreta il personaggio del mago Gandalf.