Il corto “Minions giardinieri” prima di Pets – Vita da animali

656

Come saprete bene, dal 6 ottobre 2016 ci sarà al cinema la nuova pellicola “Pets – Vita da animali”, ma c’è una novità interessante circa questo film. Difatti, sembra che in occasione del lancio di questo film sarà presentato anche un corto in cui vedremo protagonisti i Minions.

Più precisamente il nuovo corto si chiamerà “Minions giardinieri” e farà da introduzione a questo nuovo film, visto che è stato realizzato da Illumination Entertainment e Universal Pictures, che ha firmato pellicole come Cattivissimo me e Minions.

I simpatici personaggi gialli, quindi, saranno protagonisti del cortometraggio e precederà quindi la proiezione del film dedicato alla vita segreta di tutti gli animali domestici. Ma che cosa contiene la nuova clip?

In questa piccolo spot vediamo i Minions occupati a sistemare il giardino e naturalmente non mancano neppure dei piccoli danni: ad esempio, la macchina tosa erba che impatta contro i nanetti da giardino e gli alberi oppure il soffiatore di foglie che infastidisce un altro Minions. Che cosa dice, poi, dell’esplosione generata dal grill a gas in cui il Minion rimane completamente nudo?

Insomma, non perdete questo simpatico corto, ma soprattutto guardate anche il film d’animazione “Pets – Vita da animali”.