Il nuovo cortometraggio di Pixar “Piper”

246

Se siete degli amanti dei cortometraggi che portano la firma di Pixar, allora non potrete certamente fare a meno di ammirare questo che stiamo per proporvi, visto che come di consueto i dettagli e la bellezza dei colori sono sempre unici.

Questa volta Pixar ha deciso di introdurre il film d’animazione “Alla ricerca di Dory” con il cortometraggio “Piper”. Il protagonista di questo piccolo movie è un piccolo piovanello che si trova a tu per tu con le prime difficoltà che gli celano la vita. La mamma, difatti, lo invita a procurarsi il cibo da solo in riva alla spiaggia; Piper, senza alcun timore, si mette alla ricerca del cibo, scovando pure una conchiglia sotto la spiaggia.

La seconda difficoltà che gli si pone d’avanti, però, è l’arrivo di un’onda che l’avrebbe senz’altro travolto e spazzato via in un batter d’occhio. D’altronde, anche quando siamo piccoli noi, da bambini, non riusciamo a reggere la forza di un’onda!

Impaurito, Piper sembra demoralizzassi anche se poi riprova nuovamente, preso dal morso della fame e dalla curiosità di scoprire il mondo. Così, la paura si fa da parte per lasciare spazio alla vera e propria vita!