Dopo il film “Star Trek 2009” Winona Ryder sarà in un nuovo film con Monica Bellucci

78

dopo-il-film-star-trek-2009-winona-ryder-sara-in-un-nuovo-film-con-monica-bellucciAl Giffoni Film Festival l’ attrice Winona Ryder è stata una delle star più attese. Al festival del cinema Winona Ryder ha dichiarato: “Il cinema è un luogo privilegiato dove poter esplorare i tabù e superarli. E’ anche per questo che il cinema rappresenta un mezzo sociale“.
Winona Ryder 38 anni, americana di nascita (padre russo e madre rumena), ha inoltre aggiunto: “Ci sono periodi bui in cui c’è un’ aria puritana anche nel cinema. Spero che in questa nuova era, con Barack Obama e lo dico da americana nata da immigrati, si allontani questo clima che ha caratterizzato l’ America di George Bush e soprattutto di Bush padre. Alcuni mesi fa sono stati licenziati molti professori per quello che insegnavano. Ma adesso sento che qualcosa cambierà“.

DOPO IL FILM “STAR TREK 2009” WINONA RYDER SARA’ IN UN NUOVO FILM CON MONICA BELLUCCI

Tra i prossimi impegni cinematografici di Winona Ryder, dopo una piccola parte nel film “Star Trek” (2009), Winona sarà nel film “The Private Lives of Pippa Lee” di Rebecca Miller con Robin Wright Penn, Monica Bellucci e Julianne Moore.
Nel suo prossimo film Winona Ryder linterpreterà il ruolo di Sandra Dulles; il film “The Private Lives of Pippa Lee” è diretto da Rebecca Miller (autrice del romanzo da cui è tratto il film).

Alla domanda su quale partner al cinema le è più piaciuto baciare, Winona Ryder risponde sicura: Daniel Day Lewis.