Esce oggi la colonna sonora del film Inferno

99

Esce proprio oggi l’album che conterrà la colonna sonora del film “Inferno”, pellicola in cui vedremo protagonista l’attore Tom Hanks. Ad annunciare la grande notizia è stata la Sony Classical che ha sottolineato pure che il brano in questione è stato firmato da Hans Zimmer.

Il compositore, che si è già conquistato un Oscar, ha desiderato presentare così il suo ultimo capolavoro: “Se la colonna sonora del Codice Da Vinci è stata la mia opera più classica, mentre Angeli e Demoni cercava di riconciliare le idee di scienza e religione, Inferno si basa sul disorientamento. Ron Howard una volta ci ha detto: “Assicuratevi di non chiudere le porte del laboratorio troppo presto…”. Io l’ho preso in parola e siamo finiti a fare una serie di sperimentazioni avventate. Questa è la più personale di tutte. La più cupa, anche per me. Questa colonna sonora potrebbe non essere adatta ai deboli di cuore”.

Ora non vi resta che guardare il nuovo film con Tom Hanks ed ascoltare la musica che accompagnerà questa splendida pellicola. Noi siamo già molto curiosi e proprio in questi giorni si potrà vedere il film “Inferno”.