Evento Maratona Twilight a Napoli dal 10 al 12 Giugno 2011: gli attori del Cast della Twilight Saga in Italia

151

Si svolgerà a Napoli la Twilight Ita Con 2: la convention italiana dedicata alla saga dei vampiri di Twilight. In attesa dell’ uscita al cinema dell’ ultimo capitolo della saga (il film Breaking Dawn diviso in due parti: Breaking Dawn-Parte 1 dovrebbe uscire al cinema in Italia il 18 Novembre 2011, mentre il film Breaking Dawn-Parte 2 dovrebbe uscire al cinema in Italia il 16 Novembre 2012), gli attori del Cast della Twilight Saga sbarcheranno a Napoli per incontrare i fans dal 10 al 12 Giugno 2011 all’ Hotel Futura per una maratona-Twilight. Il weekend dedicato alla Twilight Saga, coinvolgerà il pubblico dei fans del bestseller di Stephenie Meyer in una serie di eventi con gli attori di Twilight e altri ospiti legati all’ universo fantasy.

Hanno già confermato la presenza all’ evento di Napoli gli attori Peter Facinelli (interprete del capofamiglia Carlisle Cullen), Charlie Bewley (interprete di Demetri, uno dei vampiri a guardia dei Volturi), Bill Tangradi (interprete di Randall, il vampiro nomade alleato dei Cullen), Guri Weinberg (interprete di Stefan, il vampiro del clan rumeno), Casey LeBow (la vampira Kate del clan dei Denali). Gli attori del Cast della Twilight Saga incontreranno i fans a Napoli a Giugno 2011 durante il welcome cocktail: il ballo a tema vampiresco (Twilighters Ball). Ma ci saranno anche numerosi appuntamenti della convention dedicata alla Twilight Saga con sessioni di autografi e foto degli attori del Cast. Nel fitto programma dell’ evento dedicato alla Twilight Saga sono inclusi anche karaoke night, gara di cosplay, incontri tra i fanclub e concerti.

Gli ospiti musicali internazionali del weekend dedicato alla Twilight Saga sono Lee MacDougall e Tom Bertram. A chiudere l’ evento di Napoli ci penseranno le Yavanna: il trio italiano che ha calcato il palco di X-Factor.

Oltre al mega-successo della Twilight Saga, anche un’ altra nuova saga fantasy sta conquistando il mercato mondiale, uscita in Italia per Mondadori con il titolo di Shadowhunters. Per la nuova saga c’è attualmente un film in produzione. L’ autrice americana, Cassandra Clare, incontrerà il pubblico italiano proprio durante la Twilight Italia Convention 2 di Napoli che si terrà dal 10 al 12 Giugno 2011 all’ Hotel Futura.

Per partecipare alla convention i fans della Twilight Saga possono collegarsi al sito www.fantasyevents.it anche attraverso i telefonini touch e devono munirsi di una delle cinque tipologie di pass (i posti sono 500), che permettono l’ accesso ad appuntamenti esclusivi dell’ evento che si terrà a Napoli. E’ meglio affrettarsi per partecipare !