Film “Cattivissimo Me 2” in 3D (trailer): al cinema dal 10 Ottobre 2013

67

Arriva al cinema il 10 Ottobre 2013 il film d’ animazione “Cattivissimo Me 2” in 3D.
Il nuovo film sequel esce al cinema a tre anni di distanza dal primo fortunato capitolo Cattivissimo Me del 2010, che raccontava la storia del cattivo Gru, costretto a diventare buono suo malgrado per aiutare delle orfanelle.

Film d’animazione tra i più riusciti ed esilaranti del 2010, esce ora un secondo capitolo sempre diretto dal duo francese Pierre Coffin e Chris Renaud.
Nell’ edizione italiana del film “Cattivissimo Me 2”, le voci dei personaggi principali sono quelle di Max Giusti (voce di Gru), Neri Marcorè (voce di Macho) e la cantante Arisa (voce di Lucy).
Sempre Arisa ha già doppiato anche il film d’ animazione Un Mostro a Parigi del 2012. Oltre al doppiaggio, Arisa è inoltre sempre più lanciata nel mondo del cinema dopo la partecipazione come attrice al film Colpi di Fulmine del 2012.

La storia del nuovo film “Cattivissimo Me 2” è ovviamente diversa da quella del primo capitolo: Gru è infatti ormai diventato buono, anche se lui si crede ancora cattivo, e viene reclutato a forza da una segretissima organizzazione semigovernativa per combattere contro un cattivo che vuole dominare il mondo con la forza.

Costato 76 milioni di dollari, il film “Cattivissimo Me 2” in 3D ha già incassato solo negli Stati Uniti dieci volte di più il suo costo!

Trama film “Cattivissimo Me 2”

Gru era un cattivo quasi bondiano, con covo segreto, super-armi e un esercito di mini-cloni: i minion. Ora però, dopo le vicissitudini del primo film, si è “convertito”: fa da papà a tre orfanelle che ha adottato e usa il suo laboratorio per produrre marmellate e gelatine insieme ad un altro ex-cattivo, il professor Nefario. Ma per quest’utlimo essere buoni è un sacrificio troppo grande, va contro la sua natura. Quindi, seppur con tristezza, il professor Nefario fa le valigie e viene assunto da un altro cattivo.
Nel frattempo Gru viene avvicinato da una intraprendente ragazza. Si tratta di Lucy Wilde, che dice di essre un’ agente di una fantomatica e misteriosa Lega Anti-Cattivi. Lucy recluta con la forza e con l’inganno Gru per costringerlo a combatere contro Eduardo, alias El Macho: un supercattivo davvero temibile che vuole dominare il mondo, usando anche i minion di Gru e trasformandoli da minion “gialli e buoni” a minion “viola e cattivi”.
Tra i vari problemi da risolvere per Gru, oltre ai minion e alla preoccupazione di laciare a casa le tre bambine, c’è anche il fatto che ora il professor Nefario lavora proprio per El Macho.

Trailer film “Cattivissimo Me 2”
(film d’ animazione in 3D)

(Se il Video-Trailer del film “Cattivissimo Me 2” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)