Film Comic Movie: Hugh Jackman, Kate Winslet, Richard Gere, Uma Thurman, Naomi Watts

106

Dal 5 Settembre 2013 è in uscita al cinema il film comico-commedia Comic Movie: un film corale composto da episodi diretti da altrettanti registi.
L’idea è nata dal regista Peter Farrelly che, insieme al fratello Bobby, ha già firmato le commedie “Scemo e più Scemo” e “Tutti Pazzi per Mary”.

Il cast stellare del nuovo film Comic Movie vede la presenza di grandi attori come Elizabeth Banks (in doppia vesta di regista e attrice), Hugh Jackman, Naomi Watts, Gerard Butler, Kate Winslet, Richard Gere, Uma Thurman.

Qualche anticipazione sugli episodi di Comic Movie?
La trama del film parte da un gruppo di adolescenti che, per fare uno scherzo ad un loro coetaneo, si inventano l’ esistenza di un film vietatissimo, Movie 43, e quasi impossibile da trovare su internet. Invece poi scoprono che il film esiste davvero, e da qui si snodano i diversi episodi di Comic Movie, che raccontano degli argomenti più disparati.

Kate Winslet nel ruolo di Juliet Hulme ha un appuntamento galante con Hugh Jackman e scopre come mai l’uomo più figo della città è ancora single: appena tolto l’elegante foulard, l’ uomo ha infatti appesi al collo un bel paio di testicoli che ciondolano! Ma nessuno, né i camerieri, né gli amici di lui che arrivano in un secondo momento, sembrano notare o farsi problemi di questa stranezza.
Anna Faris è una feticista che propone al suo ragazzo di farle la pupù addosso! Lui ne discute con i suoi amici: cosa mangiare prima dell’ evento per renderlo unico?
Richard Gere è il presidente di una società che vende e produce l’ìBabe: un lettore musicale a forma di donna nuda che gli adolescenti usano in maniera impropria!
Naomi Watts e suo marito educano il figlio in casa facendogli vivere a “scopo formativo” i loro traumi dei tempi del liceo.
Chloe Moretz ha “le sue cose” per la prima volta a casa del suo ragazzo, con il padre e il fratello Christopher Mintz-Plasse che fanno a gara a chi gestisce peggio la cosa.

E tanto altro ancora in un film irriverente e “politicamente scorretto” tutto da ridere!

Trailer film Comic Movie

(Se il Video-Trailer del film Comic Movie non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)