Film con Eva Mendes: il remake del film “Cattivo Tenente” con Nicolas Cage e Val Kilmer, e “Last night”

58

film-con-eva-mendes-il-remake-del-film-cattivo-tenente-con-nicolas-cage-e-val-kilmer-e-last-nightEva Mendes ha regalato al Giffoni Film Festival 2009 tutto il suo splendore. Eva Mendes è stata infatti la prima superstar internazionale ospite del Festival del Cinema per ragazzi e non ha deluso le attese dei suoi fans.
La Mendes ha anche anticipato alcuni impegni futuri, il primo impegno di lavoro la vede in una nuova versione del film “Cattivo Tenente”. Il film sarà diretto dal regista Werner Herzog e si intitolerà “Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans”. Nel suo prossimo film Eva Mendes reciterà insieme a Nicolas Cage e Val Kilmer.
Sarà un film molto cupo e poco americano: un lontano remake del film “Il cattivo tenente” di Abel Ferrara. Eva Mendes interpreterà il ruolo della donna di cui è innamorato Nicolas Cage.

Eva Mendes sta inoltre girando un altro film: “Last night”, in cui Eva recita al fianco di Keira Knightley (la regia è di Massy Tadjedin). Il film “Last night” è un dramma sentimentale sul genere di “Closer”.
Sul regista con cui Eva mendes vorrebbe lavorare non ha dubbi: Pedro Almodovar. La Tv incece per ora non la interessa: Eva Mendes è davvero innamorata del cinema.

EVA MENDES E L’ ACCUSA AI REALITY DOPO IL FILM “LIVE”

Al Giffoni Film Festival 2009 Eva mendes ha anche accusato i reality quando si è soffermats a parlare del suo ultimo film “Live! Ascolti da record al primo colpo”, film uscito in Italia ma non ancora in America, su un reality estremo che propone la roulette russa in prima serata. La stessa Eva Mendes ha affermato: “Non parteciperei mai ad un reality, qualcuno interessante ce n’è ma la maggior parte non hanno molto senso, sono fatti per non pensare e stimolare la parte peggior di noi. Io non ci parteciperei mai. In Fear Factory i concorrenti mangiano vermi o topi. Non credo che vorrei mai intrattenermi a parlare con qualcuno che mangia vermi“.