Film “Corpi da Reato”: Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Dal 3 Ottobre 2013

81

Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono le protagoniste del film comico-commedia “Corpi da Reato” diretto dal regista Paul Feig.

Il film è uscito al cinema dal 3 Ottobre 2013.
Sandra Bullock è anche la protagonista del film Gravity con George Clooney, attualmente in programmazione al cinema.
Abbiamo invece visto l’ attrice Melissa McCarthy protagonista del film comico-commedia Io Sono Tu del 2013.

Nel nuovo film “Corpi da Reato”, Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono uno strano duo di poliziotte.
Sandra Bullock, nei rigidi tailleur pantalone di un agente dell’ FBI, è l’eterna prima della classe in corsa per la carriera: ha più fiuto di un cane antidroga, ma è sola come un cane!

Melissa McCarthy è invece una poliziotta dalla parolaccia facile: un vero turbine di comicità irriverente! La sua figura genuina, arrabbiata e ruspante è quella di un classico “maschiaccio”, che però ha una incrollabile rettitudine morale. Nel film, il personaggio di Melissa McCarthy fa da contraltare all’ impeccabile rigidità professionale di Sandra Bullock.
Tra amicizia e rivalità, questa strana coppia si ritrova alle prese con una potente organizzazione di narcotrafficanti.

La trama poliziesca del film “Corpi da Reato” è solo un pretesto per mettere in scena una brillante commedia comica.

Trama film “Corpi da Reato”

L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn (Sandra Bullock) è un’investigatrice metodica ed impeccabile con un’ottima reputazione. Ligia al dovere, testarda e perfezionista, Sarah si vanta in modo arrogante delle proprie qualità sul lavoro, ma ha una vita sociale praticamente nulla.
L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins (Melissa McCarthy) è invece una poliziotta sboccata e senza mezze misure: è caotica, volgare e abituata ad agire con metodi spesso rozzi contro i criminali con cui ha a che fare.
Sperando in una promozione, Sarah decide di lasciare New York per occuparsi di un caso di omicidio a Boston. Ma sulla sua strada trova proprio Shannon, che non sopporta il modo di fare degli agenti dell’FBI. Nessuna di loro ha mai avuto un partner in servizio, ma entrambe sono costrette ad unire le forze e a collaborare per fermare un boss della droga.
Oltre al rapporto conflittuale con Sarah, Shannon deve gestire anche la sua famiglia di pazzi: dopo aver arrestato il fratello per traffico di droga, Shannon viene infatti esclusa e considerata una traditrice dagli altri membri del suo clan familiare.
Ma Shannon e Sarah saranno una coppia imbattibile sul lavoro e anche nell’ amicizia: Shannon aiuterà Sarah a trasformare la sua immagine rendendola un’agente migliore, e Sarah aiuterà Shannon ad imparare a controllare i suoi impulsi e a pensare prima di agire.

Trailer film “Corpi da Reato”
(film con Sandra Bullock e Melissa McCarthy)

(Se il Video-Trailer del film “Corpi da Reato” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)