Film “Dino e la Macchina del Tempo” (trailer): film d’ animazione per bambini

76

Dal 4 Luglio 2013 è uscito al cinema il film d’ animazione per bambini “Dino e la Macchina del Tempo”, di co-produzione americana e sudcoreana co-diretto dai registi John Kafka e Yoon-suk Choi.

Il film “Dino e la Macchina del Tempo” racconta di un viaggio nel tempo nella preistoria fatto da un gruppo di bambini che si ritrovano in mezzo ai dinosauri.

Nella TRAMA del film infatti, Dino è un bambino di otto anni che, insieme ai suoi amici Giulia e Max, si mette nei guai. Un giorno i ragazzi stanno curiosando nel laboratorio di un amico del padre di Dino: il professor Santiago, inventore un pò strambo, in quel momento assente dal suo laboratorio. Accidentalmente i tre bambini finiscono dentro una macchina del tempo e si ritrovano catapultati 65 milioni di anni nel passato, nell’ epoca preistorica dei dinosauri.

La macchina del tempo in cui viaggiano i bambini ha una forma sferica ed è bianca e, apparendo in mezzo ad un nido di uova di Tirannosauro, sembra proprio un uovo! “Schiudendosi”, la macchina del tempo fa uscire i tre bambini e “mamma” T-rex li scambia per i suoi cuccioli.
Senza dover andare a scuola e senza i genitori, i tre bambini si divertono tantissimo nella preistoria, anche perchè mamma T-rex li protegge dagli altri predatori. Ma i problemi non tardano ad arrivare: la macchina del tempo si è infatti danneggiata durante il viaggio ed entro breve tempo le vere uova di Tirannosauro si schiuderanno, dando vita ai veri cuccioli. Quandola mamma T-rex se ne accorgerà, per i tre bambini saranno guai! Bisogna quindi cercare di aggiustare la macchina del tempo al più presto per tornare dai genitori.

Trailer film “Dino e la Macchina del Tempo”
(film d’ animazione per bambini)

(Se il Video-Trailer del film “Dino e la Macchina del Tempo” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)