Film “Dylan Dog vittima degli Eventi” in uscita free in rete: no-profit

82

“Dylan Dog vittima degli Eventi” è il nuovo film prodotto grazie al crowfunding: libero finanziamento collettivo degli utenti del web e delle persone che hanno deciso di mettere a disposizione le loro risorse (competenze tecnico-artistiche e beni materiali effettivi).


Il film “Dylan Dog vittima degli Eventi” è realizzato dai filmmaker Luca Vecchi e Claudio Di Biagio con l’ obiettivo di farlo uscire free in rete. Luca Vecchi (The Pills!) e Claudio Di Biagio (Freaks!) sono infatti due autori-cult su Youtube.
Il progetto no-profit di realizzare il film è nato grazie all’ amore dei fan per il fumetto di Dylan Dog: l’ indagatore dell’ incubo creato dalla matita di Tiziano Sclavi nella seconda metà degli anni ’80 per la Sergio Bonelli Editore.

Il film “Dylan Dog vittima degli Eventi” è un lungometraggio di circa 60 minuti. Nel cast ci sono anche attori noti come Alessandro Haber (nel ruolo dell’ ispettore Bloch) e Milena Vukotic (nel ruolo di Madame Trelkovski). Entrambi gli attori hanno preso parte alle riprese del film pur sapendo di non percepire alcun compenso.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina:
https://www.indiegogo.com/projects/dylan-dog-vittima-degli-eventi

Il link della pagina facebook è invece questo:
https://www.facebook.com/dylandogvittimadeglieventi

Trailer film “Dylan Dog vittima degli Eventi”

(Se il Video-Trailer del film “Dylan Dog vittima degli Eventi” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)