Film “Indovina chi viene a Natale”: Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Claudia Gerini, Raoul Bova

214

Il nuovo cinepanettone del regista Fausto Brizzi è il film “Indovina chi viene a Natale?”: in uscita al cinema dal 19 Dicembre 2013.

Il cast del film vede la presenza di: Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Raoul Bova.
La trama del film offre molti spunti comici: parla infatti del Natale di una famiglia allargata, mostrando uno spaccato ironico con una serie di imprevisti assolutamente esilaranti, ma offrendo anche una riflessione sul significato della parola “famiglia”.

Il film “Indovina chi viene a Natale?” è ispirato al film “Parenti Serpenti” di Monicelli. Fausto Brizzi porta in scena personaggi squinternati, ognuno coi suoi problemi, che passano le festività insieme.

Trama film “Indovina chi viene a Natale?”


Giulio e Marina (Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro) sono un’ agiata coppia di mezza età. Nella loro villa fervono i preparativi per il Natale coi parenti.
La figlia Valentina (Cristina Capotondi) arriva col suo nuovo e misterioso fidanzato Francesco (Raoul Bova): un “diversamente abile” dotato di due braccia artificiali.
Chiara (Claudia Gerini) è la sorella di Giulio: è divorziata e si presenta col suo nuovo compagno Domenico (Claudio Bisio) che, proprio in occasione delle feste di Natale, conosce per la prima volta i pestiferi figli della compagna, i quali faranno di tutto per cacciarlo.
Ci sono poi la matriarca Emma (Isa Barzizza) e il fratellastro di Giulio: Antonio (Carlo Buccirosso).
Disastri ed equivoci non mancheranno in questo Natale in famiglia!

Trailer film “Indovina chi viene a Natale?”

(Se il Video-Trailer del film “Indovina chi viene a Natale?” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)