Film “L’ Uomo d’ Acciaio” (trailer): Superman torna al cinema a Giugno 2013

127

Superman sta per tornare ed ha il volto dell’ attore Henry Cavill (già interprete dei film Immortals 3D del 2011 e La Fredda luce del Giorno del 2012).

Il nuovo film “L’ Uomo d’ Acciaio” (titolo originale: Man of Steel) uscirà al cinema in Italia a Giugno 2013: l’uscita è prevista per il 20 giugno, salvo eventuali posticipazioni nella distribuzione.

“L’ Uomo d’ Acciaio” rappresenta un reboot (riavvio) della saga di Superman. Il film è diretto dal regista Zack Snyder ed è supervisionato da Christopher Nolan.

Nella trama del film (e la storia di Superman la conosciamo tutti!) il giovane Clark Kent (Henry Cavill) è in realtà un alieno proveniente da Krypton che si trova sulla Terra come ultimo sopravvissuto dopo la distruzione del suo pianeta.
Ad aiutare Clark Kent nella sua crescita interiore e come eroe ci sono i suoi genitori adottivi Martha e Johnathan Kent (interpretati da Diane Lane e Kevin Costner).
Ben presto Clark si renderà conto che il suo destino è quello di salvare il pianeta Terra dalla minaccia del temibile generale Zod (Michael Shannon).

Nel cast del film “L’ Uomo d’ Acciaio” ci sono anche Amy Adams nel ruolo della giornalista Lois Lane, Laurence Fishburne nel ruolo del direttore del giornale Perry White, e Russell Crowe nel ruolo del padre naturale di Superman.

Trailer film “L’ Uomo d’ Acciaio” (Superman 2013)

(Regia: Zack Snyder; Con: Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Amy Adams, Laurence Fishburne, Russell Crowe)

(Se il Video-Trailer del film “L’ Uomo d’ Acciaio” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)