Film Marzo 2013 “Outing-Fidanzati per Sbaglio” (trailer): Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca

77

E’ uscito al cinema dal 28 Marzo 2013 il film commedia “Outing-Fidanzati per Sbaglio” del regista Matteo Vicino.
Il film vede protagonisti Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca (già interprete del film Gli Sfiorati del 2012).

Il film “Outing-Fidanzati per Sbaglio” mostra come ormai la situazione dei giovani in Italia non lasci più spazio ad alternative politicamente corrette per la ricerca di un lavoro: nel film i due protagonisti scendono ad un compromesso pur di trovare un lavoro e si fingono una coppia gay in modo da ottenere i finanziamenti per aprire un’ attività imprenditoriale. Il tutto è raccontato attraverso i toni di una divertente commedia degli equivoci.

Il film “Outing-Fidanzati per Sbaglio” è stato al centro di pesanti polemiche da parte della comunità gay, che ha accusato il film di mostrare stereotipi negativi del mondo omosessuale e delle coppie di fatto, a partire dal titolo “indelicato” del film e dalla trama “inconsistente”, per finire con una foto di dubbio gusto pubblicata da Nicolas Vaporidis sul popolare social network Twitter, con addosso un completo un pò troppo sgargiante, dando un’immagine esagerata e ristretta del mondo gay.

Lo stesso Nicolas Vaporidis e il regista Matteo Vicino hanno poi calmato gli animi dichiarando che il film “Outing-Fidanzati per Sbaglio” è volutamente “politicamente scorretto”, ma non vuole recare offesa al mondo omosessuale.

Trama film “Outing-Fidanzati per Sbaglio”

Federico (Nicolas Vaporidis) e Riccardo (Andrea Bosca) sono amici fin da bambini, ma crescendo prendono strade diverse. Federico è uno spiantato playboy con fratellino a carico, ma decide di rimanere nella terra natale, la Puglia. Federico invece si trasferisce a Milano per diventare stilista, ma si ritrova a fare l’impiegato. Un finanziamento da parte della regione Puglia sembra essere l’occasione per i due amici per cambiare le loro vite, ma c’è un problema: il bando è solo per le coppie di fatto, così i due amici dovranno fingersi una coppia gay per ottenere il finanziamento e aprire così un’ attività imprenditoriale in proprio.

Trailer film “Outing-Fidanzati per Sbaglio”

(Qualora il Video-Trailer del film “Outing-Fidanzati per Sbaglio” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)