Film “Un’ insolita Vendemmia” (trailer). Film Aprile 2013 con gli attori di Centovetrine

55

Dall’ 11 Aprile 2013 è uscito al cinema il film “Un’ insolita Vendemmia”, diretto dal regista Daniele Carnacina.

Il cast del film vede gli attori delle soap-opera Centovetrine e Vivere. Infatti la trama racconta la storia degli attori di una soap-opera decennale e di successo, che però si avvia ormai verso la conclusione.
“Un’ insolita Vendemmia” è un film di pura finzione che parla di un gruppo di attori sull’ orlo del fallimento, ma che si rifà alla realtà vissuta dalla soap-opera Centovetrine, che va in onda ormai dal 1999. Lo stesso regista Daniele Carnacina è infatti l’ideatore e lo sceneggiatore della fiction Centrovetrine, che nell’agosto scorso rischiava di chiudere.

Girato quasi interamente nell’ isola di Capraia durante l’estate 2012 in soli 13 giorni e costato appena 200mila euro, il film “Un’ insolita Vendemmia” è una commedia corale.
Nel cast del film ci sono alcuni attori della soap-opera Centrovetrine: Alex Belli (che nella soap interpreta Jacopo Castelli), Roberto Alpi, Marianna De Micheli, Jgor Barbazza, Luca Biagini, Barbara Clara e Linda Collini.
Nel cast del film ci sono anche due attori storici della soap-opera Vivere (la telenovela partita insieme a Centovetrine che però ha chiuso già da qualche anno): Edoardo Siravo e Gabriele Greco.

Trama film “Un’ insolita Vendemmia”

L’intero cast di attori di una famosa soap-opera viene a sapere che la serie potrebbe essere chiusa a breve. Dato che le puntate si susseguono da più di un decennio, ormai il cast è diventato come una grande famiglia unita. In attesa di sapere il loro destino professionale, tutti gli attori decidono di passare una vacanza insieme e di raggiungere Roberto: produttore della soap che si trova in una paradisiaca isoletta turtistica dove possiede una vigna. La visita da parte degli attori sconvolgerà quindi la sua tranquillità.

Trailer film “Un’ insolita Vendemmia”

(Se il Video-Trailer del film “Un’ insolita Vendemmia” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)