Film “Una Ragazza a Las Vegas” (trailer): con Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones

79

Dal 13 Giugno 2013 esce al inema in Italia il film commedia “Una Ragazza a Las Vegas” (titolo originale del film: Lay The Favorite), diretto da Stephen Frears, già regista del film Chéri del 2009.

Il cast del nuovo film “Una Ragazza a Las Vegas” vede Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, Rebecca Hall (già interprete dei film Iron Man 3 del 2013, 1921-Il Mistero di Rookford del 2011, The Town del 2010, e Dorian Gray del 2009), Vince Vaughn (protagonista del film Vicini del Terzo Tipo del 2012).

La trama del film “Una Ragazza a Las Vegas” si basa sulla vera storia di Beth Raymer, autrice di una autobiografia a cui si è ispirato lo sceneggiatore D.V. DeVincentis, che è anche co-produttore del film.
Costato solo 20 milioni di dollari e girato tra Las Vegas, New Orleans e New York nella primavera ed estate del 2011, il film “Una Ragazza a Las Vegas” segue le vicende di una ex-spogliarellista che cerca di fare soldi nei casinò della città del vizio.

Trama film “Una Ragazza a Las Vegas”

La spogliarellista Beth (Rebecca Hall) è stanca della propria vita e vuole fare più soldi. Conosce una coppia sposata, Dink e Tulip (Bruce Willys e Catherine Zeta-Jones): grande giocatore d’ azzardo lui ed ex-showgirl gelosa lei. Tulip infatti non vede con simpatia Beth e la sua intromissione nella loro vita. Beth però dimostra di avere un talento naturale per il gioco d’azzardo e Dink le insegna i trucchi del mestiere. Insieme ad un gruppo di suoi amici di grande esperienza, tutti esperti matematici, Dink propone un piano per vincere ai casinò di Las Vegas. Il piano però si complica quando Beth conosce Rosie (Vince Vaughn): un allibratore che la inserisce nel giro delle scommesse clandestine e la mette in contatto con gente poco raccomandabile.

Trailer film “Una Ragazza a Las Vegas”

(Se il Video-Trailer del film “Una Ragazza a Las Vegas” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)