Ghost in the Shell Teaser Esclusivo con Scarlet Johansson

121

Questa è davvero  una sorpresa, dopo un anno di illazioni, per non parlare di una piccola querelle sul casting, la Paramount ha rilasciato le prime sequenze della  prossima versione  live-action del classico manga e anime Ghost in the Shell, cinque piccoli spezzoni, della durata di 10 secondi, sono stati caricati durante la notte e ognuno  di loro mostra un piccolo frammento del film interpretato da Scarlet Johansson, e non rivelano granchè, a  parte il suo look e il suo costume. Il portale Deadline, le ha mostrate in anteprima oggi, e stanno impazzando sul web, diventando virali in pochissimo tempo.

Scarlet Johansson guida il Cast del remake live-action di Ghost in the Shell

A breve quindi dovremo attenderci un trailer vero e proprio del film, diretto da Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, tratto da una sceneggiatura di Jonathan Herman e Jamie Moss.

Ghost in the Shell, narra la storia del Maggiore Motoko Kusanagi, un cyborg, al comando di un gruppo operativo per la Pubblica Sicurezza, chiamato Sezione 9,   contro i cyber terroristi,  operante nel Giappone di un futuro abbastanza prossimo. La sceneggiatura è basata sulla serie manga prodotta dal 1989 al 1990 da Masamune Shirow, che ha poi generato una serie di film anime a partire dal 1995.

Ghost in the Shell sarà nelle sale a Marzo del 2017

Scarlet Johansson interpreta in questo remake live action il ruolo di Motoko Kusanagi, decisione molto chiacchierata quando fu annunciata lo scorso anno, più che altro dovuta all’impostazione giapponese e alla rivisitazione del cast operata da Hollywood. La preoccupazione potrebbe essere del tutto legittima, ma non bisogna negare che Scarlet sembri veramente meravigliosa in queste nuove e brevissime clips.

Il cast vede comunque impaegnati con la bionda attrice uno stuolo di attori di fama quali Takeshi Kitano, Michael Pitt e Juliette Binoche, oltre ad un folto gruppo di attori giapponesi. Si prevede che il film sarà nelle sale il 31 Marzo 2017