Godforsaken: Sylvester Stallone abbandona il set 8 giorni prima

19

Tra 8 giorni circa sarebbero dovute partire le riprese per il film “Godforsaker“, dramma criminale diretto da Jim Mickle che si sarebbe dovuto svolgere ad Atlanta. A quanto pare, però, qualcosa sembra essere andato storto visto che il celebre attore Sylvester Stallone ha deciso di allontanarsi dal progetto.

La notizia lascia certamente stupiti, visto che lo stesso attore si rea preoccupato di proporre il progetto alla STX Entertaniment e poi aveva anche lavorare alla sceneggiatura scritta insieme a Lawrence Grey.

Ad ogni modo, la storia in questione parla di un ex truffatore che decide di vendicare la morte del figlio che oramai non vedeva da diversi anni, visto che avevano interrotto burrascosamente il rapporto.

Ora, però, bisogna capire se con la decisione di Stallone il film Godforsaken non si farà più o se in qualche modo vi sarà una sostituzione. Ancora non si è capito, comunque, se la scena sia saltata per via della sua sostituzione nel film “Olivier Assayas Idol’s Eye” al posto di Robert De Niro. Tra gli ulteriore impegni presi da Sylverster Stallone vi è pure quello per “Escape Plan“, dove avrà il ruolo di Ray Breslin.