Grande collaborazione per la colonna sonora del film “Sing”

345

È stato annunciato proprio di recente l’uscita di un nuovo brano che farà da colonna sonora al film “Sing”: stiamo palando di “Faith“, pezzo che è stato presentato da Stevie Wonder che vede peraltro la collaborazione della cantante Ariana Grande.

Il brano in questione entrerà ufficialmente a far parte della colonna sonora del film “Sing”, pellicola molto attesa per dicembre 2016, ma che con grande probabilità sarà disponibile nelle sali multimediali dal prossimo anno.

Con il brano “Faith”, Stevie Wonder ritorna ufficialmente nel mondo delle colonne sonore, dopo ben 25 anni. Lui, uno tra gli artisti più influenti del panorama musicale, vanta tutt’oggi di aver venduto ben oltre i 100 milioni di album al mondo  e di aver portato a casa in totale 25 Grammy Awards, contraddistinguendosi come l’artista maschile che abbia mai vinto il numero più alto di Grammy.

È stato rilasciata piccola anteprima del brano “Faith” di Stevie Wonder feat Ariana Grande e lo potete ascoltare qui di seguito!

Qui di seguito, invece, trovate pure il trailer del film “Sing”, una pellicola d’animazione che vi porterà nel mondo animale, dove tutti possono provare a diventare una star grazie ad un concorso canoro. Chissà che cosa succederà e chi ne uscirà vincitore tra maiali, lumache, alce e gorilla che intonano le canzoni di Lady Gaga e di molti altri artisti famosi.