Hands of Stone con Robert De Niro approda a Cannes il prossimo 16 maggio 2016

88

Robert De Niro sarà a Cannes lunedì 16 maggio 2016. l’attore hollywoodiano sarà sulla Croisette della città francese per la presentazione del suo ultimo film Hands of Stone.
Robert De Niro sarà al Grand Theatre Lumière del Palais des Festivals insieme al regista venezuelano Jonathan Jakubowicz.

La proiezione di Hands of Stone sarà unica e speciale al Festival di Cannes, che si appresta ad accogliere a braccia aperte Robert De Niro, il quale si è dichiarato davvero contento di tornare in Provenza.
Hands of Stone, che vede appunto Robert De Niro protagonista, è il biopic del celebre pugile panamense Roberto Durán, interpretato per l’occasione dall’attore Edgar Ramirez. La storia narra di come il manager dell’atleta, Ray Arcel, sullo schermo Robert De Niro abbia portato al successo il pugile tra gli anni ’70 ed ’80, con l’epico scontro contro Sugar Ray Leonard.

Robert De Niro ha dichiarato: “Sono felice di fare ritorno a Cannes, specialmente con Hands of Stone, film di cui sono molto orgoglioso”.
Inoltre, la star internazionale ha detto: “Questo film è trionfante, esaltante e permetterà al pubblico di passare delle belle ore, perciò non vedo l’ora di rivere i miei amici da ogni parte del mondo pronti a unirsi a noi per questo evento piacevole”.