Hardcore Henry: Ilya Naishuller conquista tutti i gamer con il suo nuovo film (Trailer italiano)

142

Hardcore Henry è arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso 13 aprile 2016. Il nuovo action film di Ilya Naishuller sta conquistando i gamer di tutto il mondo.
Infatti, Hardcore è il primo film che mischia cinema alla realtà virtuale grazie all’utilizzo della cosiddetta GoPro, la videocamera indossabili, resistente all’acqua e agli urti violenti.

Nel film Hardcore Henry, distribuito grazie alla Key Film e girato tutto in prima persona si parla di Henry, che si risveglia, grazie a sua moglie Estelle in un laboratorio. All’uomo mancano alcuni organi interni, che vengono riprodotti in laboratorio, una gamba e il braccio.
Hanry vuole essere rapito da Akan, che vuole creare un suo esercito di cyborg. Di qui la fuga di Hanry dal pazzoide che vuole catturarlo attraverso le strade di Mosca, dove è ambientato il film e grazie all’aiuto di Jimmy .

In Hardcore Henry troviamo nel cast Haley Bennett che copre il ruolo di Estelle, Sharlto Copley che interpreta Jimmy e Danila Kozlovsky al quale è stato affidato il ruolo del cattivo Akan e anche Tim Roth, che nella pellicola interpreta il padre di Henry.

GUARDA QUI IL TRAILER IN ITALIANO DI HARDCORE HENRY