“I Love You Man”: il film con Paul Rudd e Jason Segel. Film in uscita al cinema dal 21 Agosto 2009

71

i-love-you-man-il-film-con-paul-rudd-e-jason-segel-film-in-uscita-al-cinema-dal-21-agosto-2009Il film “I Love You Man” del regista John Hamburg, con Paul Rudd e Jason Segel, è una commedia-comica sull’ amicizia tra uomini e sulle sue conseguenze. John Hamburg è un regista esordiente ma con alle spalle una buona esperienza da sceneggiatore: sono suoi suoi gli script del film “E alla fine arriva Polly”, il famosissimo film “Zoolander” con Ben Stiller ed Owen Wilson, e lo script del film “Ti presento i miei”.
I protagonisti del film “I Love You Man” sono gli attori Jason Segel (già visto in “Molto incinta”) e Paul Rudd (già visto accanto a Leonardo Di Caprio nel film “Romeo + Giulietta” del 1996, e nel ruolo di Mike Hannigan nel telefilm Tv “Friends” dal 2002 al 2004).
Oltre ai due protagonisti Paul Rudd e Jason Segel, il film “I Love You Man” vanta un Cast composto da: Jon Favreau, Carla Gallo, Lou Ferrigno, Thomas Lennon, Andy Samberg, Jaime Pressly e Rashida Jones.
Il film “I Love You Man” uscirà al cinema dal 21 Agosto 2009.

LA TRAMA DEL FILM “I LOVE YOU MAN”
Nella trama del film, Peter Klaven (Paul Rudd) è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey (interpretata dall’ attrice Rashida Jones) di sposarlo, Peter si rende conto che la ricerca di un testimone per le nozze è molto più complicata di quanto pensasse: non ha nessun amico vero a cui chiedere di fare il testimone al suo matrimonio. Peter Klaven ha quello che in molti cercano (una fidanzata e futura moglie) ma non ha quello che quasi tutti hanno: un “migliore” amico. Ma Peter a dirla tutta, non ha neanche tanti amici “uomini”: la sua fidanzata invita tutti i suoi amici al matrimonio, Peter invece si rende conto di non avere molti amici, e soprattutto di avere quasi esclusivamente amiche donne.

Inizia così la ricerca di Peter del suo potenziale testimone di nozze, e nel tentativo di trovarne uno, Peter esce con diversi ragazzi, finchè non incontra quello che gli sembra il tipo giusto: Sydney Fife (Jason Segel). Tra Peter e Sydney nasce subito un’ incredibile intesa, ma più il loro legame si rafforza e più il rapporto tra Peter e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi. Sydney si rivela infatti un testimone di nozze così tanto “giusto” da finire con il mettere in forse la relazione di Peter con Zooey ! E Peter sarà obbligato a fare una scelta tra l’ amico trovato e la sua fidanzata. Sceglierà la futura moglie o il suo nuovo migliore amico ?
Nel film commedia “I love You Man” è l’ imprevedibilità dei sentimenti ad essere protagonista.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “I LOVE YOU MAN”
(Regia: John Hamburg; Con: Paul Rudd e Jason Segel; film in uscita al cinema dal 21 Agosto 2009)