“I Puffi 2” in 3D del 2013 (trailer): film d’ animazione per bambini

56

E’ uscito al cinema dal 19 Settembre 2013 il nuovo film d’ animazione per bambini “I Puffi 2” in 3D: il film sequel del primo capitolo I Puffi datato 2011.

La regia è sempre firmata da Raja Gosnell e nel cast c’è sempre Hank Azaria che interpreta in modo perfetto il ruolo di Gargamella: è incredibilmente somigliante alla sua controparte disegnata!
La storia verte sempre sui maldestri tentativi di Gargamella per sopraffare i Puffi, non più tanto pacifici ma sempre più agguerriti e organizzati, seppur aiutati da qualche umano.
Il film “I Puffi 2” è costato 105 milioni di dollari ed è stato interamente girato a Montreal, in Canada, anche se la storia è ambientata nella magica Parigi, anzichè New York come nel primo film.

Trama film “I Puffi 2” in 3D

Dopo le peripezie del primo film, dove Gargamella (Hank Azaria) rimaneva intrappolato nel nostro mondo, ora il perfido mago mette a frutto le sue arti magiche come illusionista a Parigi. Lo scopo del cattivo Gargamella però è sempre quello di conquistare il pianeta Terra, e stavolta ha bisogno di una particolare sostanza: la stessa che rende i Puffi blu e che può renderlo ancora più magico. Gargamella crea quindi dei Puffi grigi in laboratorio, dato che non possiede la magica sostanza blu, e li addestra ad essere cattivi e a rapire Puffetta: anche lei prima era grigia, e Gargamella vuole sapere il segreto della magica sostanza che fa diventare blu.

Trailer film “I Puffi 2” in 3D
(film d’ animazione per bambini)

(Se il Video-Trailer del film “I Puffi 2” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)