Si gira Il Corvo Reboot , ecco in esclusiva il protagonista

522

Che Il Corvo non sia un film che porti fortuna è venuto in mente forse a più di una persona, che il suo reboot abbia una vita difficile comincia ad essere evidente.

Dopo anni di cambiamenti, battaglie legali e abbandoni pare proprio che sia arrivato il momento per il film di iniziare le riprese che avranno inizio a Gennaio 2017 in Australia, con la regia di Colin Hardy.

Si gira Il Corvo Reboot , in esclusiva ecco il protagonista

A quanto pare secondo indiscrezioni provenienti da The Wrap dopo moltissimi affanni si è finalmente trovato il protagonista, che vestirà i panni che i panni del compianto Brandon Lee, direttamente dal Trono di Spade e da Justice League sarà infatti Jason Momoa a interpretare il personaggio di Eric Draven.

Il fumetto di  James O’Barr è stato più volte trasposto in live action, la più famosa delle quali è quella del 1994 con la regia di Alex Proyas costata la vita al suo protagonista, Brandon Lee, morto durante le riprese per uno scambio di armi.

Direttamente dal Trono di Spade e Justice League sarà Jason Momoa a interpretare Eric Draven.

Tutti sicuramente lo conosciamo per  Il trono di Spade e  il personaggio di Khal Drogo interpretato da Momoa, adesso lo aspettiamo in Justice League dove darà il volto ad Aquaman.

Un nuovo film su Aquaman in arrivo

Sempre nel 2017 per l’attore sarà impegnato nel film stand alone di Aquaman dove sarà affiancato da Amber Heard nel ruolo della Regina Mera e da Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko, suo consigliere, personaggi che avevamo già visto debuttare in Justice League.