Il Dvd del telefilm Californication Stagione 1 con David Duchovny

82

il-dvd-del-telefilm-californication-stagione-1-con-david-duchovnyLa prima pepatissima Stagione 1 di Californication è arrivata finalmente in Dvd e ci mostra un David Duchovny lontano anni luce dallo spettrale Mulder di X-Files. Il suo nuovo alter ego in Californication è Hank Moody, un uomo che aveva tutto: una carriera da scrittore ben avviata, una compagna bellissima e una figlia sveglia e intelligente.
Ma dopo il trasferimento a Los Angeles e la separazione dalla compagna Karen, tutto è cambiato: Hank Moody (David Duchovny) è un uomo in piena crisi creativa ed esistenziale.
La serie Tv Californication è stata definita dal Rolling Stone il “programma Tv più sporcaccione che puoi vedere senza dover tirar fuori la carta di credito”. Ma il telefilm Californication è molto di più, è un’ indagine sul “male di vivere” e a fare compagnia al nostro Hank Moody (David Duchovny) non mancano una serie di altri personaggi accativanti: dall’ agente e migliore amico di Hank, Charlie, distratto dai propri doveri coniugali a causa di una segretaria “sadomaso”, alla conturbante figlia sedicenne del nuovo fidanzato di Karen, Mia.
L’ assortimento di personaggi “umani” è garantito.

IL VIDEO DI CALIFORNICATION STAGIONE 1 EPISODIO 5