Il film “Amore e altri Crimini”: film al cinema dal 12 Giugno 2009. Trama film “Amore e altri Crimini” + Trailer

52

il-film-amore-e-altri-crimini-film-al-cinema-dal-12-giugno-2009-trama-film-amore-e-altri-crimini-trailerIl film “Amore e altri Crimini” del regista Stefan Arsenijevic è un film drammatico incentrato sulla storia della protagonista del film: Anica (interpretata dall’ attrice Anica Dobra). Il film “Amore e altri Crimini” è stato presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2008 nella sezione Panorama Special, e uscirà al cinema in Italia dal 12 Giugno 2009.
Nella TRAMA del film, Anica ha 30 anni e vive a Belgrado, ma la sua vita le è sfuggita di mano. Anica è infatti la compagna di un pericoloso boss: il malvivente Milutin (interpretato dall’ attore Fedja Stojanovic) che è a capo di una piccola banda locale. Milutin è di alcuni anni più grande di Anica e ha un matrimonio fallito alle spalle. Anica è sentimentalmente legata a Milutin, ma decide di cambiare vita e di mettere in atto un piano da tempo studiato per lasciare il paese. Il piano di Anica è derubare il suo uomo: rubare la “cassa” di Milutin e scappare in Russia. Il furto della “cassa” di Milutin e la fuga in Russia sono per Anica l’ unica possibilità di una nuova vita. Ma Milutin è un uomo molto astuto che conosce bene la sua compagna e che ha intuito le intenzioni di Anica.
Il film “Amore e altri Crimini” è il racconto dell’ ultimo giorno in città prima della fuga: un giorno decisivo che Anica, con visite e regali alla nonna e agli amici di sempre, ha organizzato in ogni singolo istante.
Ma l’ animo umano è imprevedibile e Anica non può sapere che, proprio quel giorno, Stanislav (interpretato dall’ attore Vuk Krostoc), giovane ed ingenuo braccio destro di Milutin, ha deciso di confessarle il suo amore, da sempre nascosto, con una dichiarazione inaspettata…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “AMORE E ALTRI CRIMINI”


(film al cinema dal 12 Maggio 2009)