Il film “Anno Uno”: un film comico con Jack Black e Michael Cera. Film al cinema dal 6 Novembre 2009

128

Il film Anno Uno un film comico con Jack Black e Michael Cera. Film al cinema dal 6 Novembre 2009Il film comico-commedia “Anno Uno” con Jack Black e Michael Cera è diretto dal regista Harold Ramis.
La comicità del film “Anno Uno” si basa su storie bibliche ambientate nella preistoria: Caino e Abele, Abramo e l’ uccisione di Isacco, la mela dell’ albero proibito. Nel film “Anno Uno” gli attori Jack Black e Michael Cera sono due “cavernicoli” della preistoria che però hanno atteggiamenti e battute attuali per delle gag tutte da ridere.

Il film comico “Anno Uno” uscirà al cinema dal 6 Novembre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “ANNO UNO”

La trama del film è ambinatata nella preistoria. Zed (interpretato da Jack Black) vuole diventare un buon cacciatore, ma non ha una buona mira e sbaglia continuamente bersaglio. L’ amico di Zed si chiama Oh (interpretato da Michael Cera). I due amici hanno poca fortuna con le donne, così Zed mangia una mela dell’ albero proibito. Zed e Oh vengono cacciati dalla tribù e inseguiti da un guerriero. Lungo la strada incontrano Caino (interpretato da David Cross) e Abele (interpretato da Paul Rudd) e assistono al biblico omicidio. Ma gli incontri dei due amici Zed e Oh non finiscono qui: i due vedono anche Abramo (interpretato da Hank Azaria) mentre sta per sacrificare Isacco (interpretato da Christopher Mintz-Plasse). Zed e Oh riescono a raggiungere Sodoma ma hanno al seguito anche Caino…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “ANNO UNO”