Il film “Baciami ancora” di Gabriele Muccino con Stefano Accorsi e Vittoria Puccini. Sequel di “L’ ultimo Bacio”

100

Il film Baciami ancora film con Stefano Accorsi e Vittoria Puccini. Al cinema dal 29 Gennaio 2010Il film “Baciami ancora” è il nuovo film sentimentale del regista Gabriele Muccino. A dieci anni dal grande successo del film “L’ ultimo bacio” (film targato 2001), il regista italiano Gabriele Muccino ritorna sul set per raccontarci il seguito delle vicende dei suoi protagonisti Carlo (Stefano Accorsi) e Giulia (Vittoria Puccini) e dei loro amici di sempre. Gabriele Muccino indaga nel film “Baciami ancora” i sogni e le disillusioni dei protagonisti, ormai quarantenni, puntando sull’ evoluzione della storia d’ amore tra Claudio e Giulia.
Il precedente film “L’ ultimo bacio” ha rivelato al pubblico il regista Gabriele Muccino e ha appassionato il pubblico di ogni età. Adesso, con l’ uscita del film “Baciami ancora” al cinema dal 29 gennaio 2010, è previsto lo stesso grande successo. Ciò che è rimasto quasi indelebile nel ricordo del pubblico del film “L’ ultimo bacio” (oltre alla trama del film stesso) è stata anche la colonna sonora del film con la collaborazione di Carmen Consoli. Adesso sarà Jovanotti, con la sua “Baciami ancora”, a scandire le vicende dei protagonisti del nuovo film targato 2010.

Assente nel film “Baciami ancora” la nota attrice Giovanna Mezzogiorno (sostituita nel nuovo film da Vittoria Puccini) che ha dichiarato di non voler partecipare al sequel perché il film “L’ ultimo bacio” è rimasto profondamente radicato nell’ immaginario collettivo; Giovanna Mezzogiorno nutre quindi qualche dubbio sul sequel “Baciami Ancora”.
Con il suo “Baciami ancora” il regista italiano Gabriele Muccino, amato in America, dovrà affrontare una sfida importante ai botteghini e uguagliare se non addirittura superare il successo del suo film precedente “L’ Ultimo Bacio”.

Il film “Baciami ancora” uscirà al cinema dal 29 Gennaio 2010

TRAMA DEL FILM “BACIAMI ANCORA”

Le vicende narrate nel film “Baciami ancora” si svolgono a Roma dieci anni dopo il film “L’ ultimo bacio”. Nella trama del film “Baciami ancora” si racconta l’ evoluzione della storia d’ amore dei due protagonisti Carlo (Stefano Accorsi) e Giulia (Vittoria Puccini) delle loro vite e quelle dei loro amici di sempre: Paolo (Claudio Santamaria), Adriano (Giorgio Pasotti), Alberto (Marco Cocci) e Marco (Pierfrancesco Favino) sposato con Veronica (Daniela Piazza).
Le vicende di coppia di Carlo e Giulia, ormai ex trentenni, e dei loro amici proseguono con i loro traguardi ed errori, desideri e delusioni che li hanno visti crescere e cambiare in persone adulte, più consapevoli. I protagonisti del film “Baciami ancora” si trasformano da ragazzi di ieri che non volevano crescere, agli uomini e donne che sono diventati oggi. Le scene del film “Baciami ancora” seguono un intreccio di vicende tra amore e amicizia.

TRAILER DEL FILM “BACIAMI ANCORA”

(Regia: Gabriele Muccino; Con: Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Marco Cocci, Daniela Piazza; film in uscita al cinema dal 29 gennaio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film “Baciami ancora” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)