Il film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino”: film con Nicolas Cage. Al cinema dal 29 Gennaio 2010

84

Il film Bangkok Dangerous – Il codice dell'assassino film con Nicolas Cage. Film in uscita al cinema dal 29 Gennaio 2010Il film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” è un film d’ azione con Nicolas Cage diretto dai fratelli Oxide Pang Chun e Danny Pang. I due registi con questo nuovo film targato 2010 hanno realizzato un temporaneo distacco dal genere film-horror, considerato il loro genere di maggior successo.
Il film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” è il remake statunitense del loro film del 1999 con l’ interpretazione del grande Nicolas Cage nel ruolo di Joe.
Joe in “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” è un killer senza rimorsi che dopo una serie di atti criminosi vive i sentimenti umani più belli e importanti: l’ amore e l’ amicizia. La bella commessa di un negozio locale (ruolo interpretato nel film da Charlie Yeung) e il ladruncolo di strada complice di omicidi (ruolo interpretato da Shahkrit Yamnarm) saranno le persone che porteranno Joe a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e a limitare il suo coraggio spietato contro chi non aspetta altro che sbarazzarsi di lui dopo averlo usato.

Il film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” è in uscita al cinema dal 29 Gennaio 2010

LA TRAMA DEL FILM “BANGKOK DANGEROUS – IL CODICE DELL’ ASSASSINO”


Il protagonista del film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” è Joe (interpretato da Nicolas Cage), uno spietato killer che compie una serie di omicidi su commissione di Stuart (interpretato da Nirattisai Kaljaruek), un boss della criminalità locale. La trama del film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” è centrata tutta sull’ attività criminosa del protagonista Joe al suo arrivo a Bankok e in particolar modo si assiste nel film al suo ultimo incarico: assassinare quattro nemici di Stuart.
In seguito ad una serie di avvenimenti, raccontati nel film con molta azione cinematografica, la vita di Joe cambierà radicalmente soprattutto in seguito alla conoscenza di Fon, una bella donna del posto (interpretata da Charlie Yeung), della quale Joe si innamora, e del suo assistente Kong (interpretato da Shahkrit Yamnarm) con il quale diventa amico.

IL TRAILER ITALIANO DEL FILM “BANGKOK DANGEROUS – IL CODICE DELL’ ASSASSINO”

(Regia: Oxide Pang Chun e Danny Pang; Con: Nicolas Cage, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm; film in uscita al cinema dal 29 Gennaio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)