Il film “Biancaneve e gli 007 nani”: film d’ animazione per bambini. Film al cinema dal 2 Ottobre 2009

245

Il film Biancaneve e gli 007 nani film d animazione per bambini. Film al cinema dal 2 Ottobre 2009Il film d’ animazione per bambini “Biancaneve e gli 007 nani” è diretto dai registi Steven E. Gordon e Boyd Kirkland.
In questo film d’ animazione la trama è davvero originale: nel mondo della favole questa volta si pasticcia con la bilancia del bene e del male con diversi imprevisti al normale flusso del racconto fiabesco.
Infatti Biancaneve (come le sue amiche Cappuccetto Rosso, Riccioli d oro e compagnia bella) è una ragazzina ricca e viziata che non ascolta i consigli del padre e che pensa solo alla propria popolarità.
Ci vorranno i 7 nani per far capire la lezione a Biancaneve.
Il film d’ animazione “Biancaneve e gli 007 nani” è una favola più che attuale: la Biancaneve del film ha perfino un cellulare, è ricca e super-viziata e pensa solo ad essere bella ed ammirata. Ma la Biancaneve moderna del film dovrà capire che per essere davvero belli e ammirati bisogna esseri buoni e fare beneficienza…

Il film d’ animazione “Biancaneve e gli 007 nani” è uscito al cinema dal 2 Ottobre 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM D’ ANIMAZIONE “BIANCANEVE E GLI 007 NANI”


(Qualora i Video-Trailer non fossero visibili, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirli)