Il film “Cash” con Jean Reno e Valeria Golino. Film al cinema dal 5 Giugno 2009 (Trailer + Trama film “Ca$h”)

103

il-film-cash-con-jean-reno-e-valeria-golino-film-al-cinema-dal-5-giugno-2009-trailer-trama-film-cashIl film d’ azione “Cash” del regista Eric Besnard è un crime-thriller con dei protagonisti d’ eccezione: la coppia di attori Jean Reno e Valeria Golino, e l’ attore Jean Dujardin.
Nella TRAMA del film, Cash (interpretato da Jean Dujardin) è un giovane gangster in ascesa: ha fascino, eleganza, audacia. Cash vuole vendicare la morte del fratello, ucciso da un avversario in affari come avvertimento. Ma per la sua vendetta Cash ha deciso di risolvere la cosa senza l’ uso di armi e senza alcun tipo di violenza: la vendetta di Cash contro il suo rivale sarà la più grande truffa della storia per trafugare una valigia piena di diamanti.
L’ organizzazione della truffa non è però affatto facile, soprattutto perchè Cash sta per essere presentato al futuro suocero Maxime Dubreuil (interpretato da Jean Reno). Inoltre la sua organizzazione è oggetto di un’ inchiesta internazionale coordinata dalla tenace ispettrice dell’ Europol: Julia (interpretata da Valeria Golino).
In un intrigo del genere tutti mentono, bleffano e cercano di essere qualcun altro: i complici possono rivelarsi dei traditori e i traditori possono diventare dei complici.

Il film “Cash” uscirà al cinema dal 5 Giugno 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “CASH”

(Regia: Eric Besnard; Cast: Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, Alice Taglioni, François Berléand, Caroline Proust, Mehdi Nebbou, Cyril Couton)