Il film “Cosa voglio di più”: film italiano con Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher. Al cinema dal 30 Aprile 2010

102

Il film Cosa voglio di Più è il nuovo film italiano diretto dal regista Silvio Soldini, autore di precedenti film di successo come Giorni e Nuvole. In questo nuovo film Cosa voglio di Più il regista Silvio Soldini ritorna a parlare del tema delle relazioni uomo-donna con la stessa coerenza dei film precedenti. I due protagonisti del film Cosa voglio di Più sono i personaggi di Anna e Domenico (rispettivamente interpretati da Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino), che vivono una storia dove devono ricercare un equilibrio tra la passione e la vita di tutti i giorni, tra il fare del bene a se stessi e non fare del male agli altri. Il nuovo film Cosa voglio di Più è dunque una storia d’ amore tormentata ambientata nella Milano del nostro tempo. Il film italiano Cosa voglio di Più ha già partecipato al Festival di Berlino (11-12 febbraio) e per il regista Silvio Soldini questa è stata la seconda partecipazione al Festival del cinema tedesco (nel 2020 Silvio Soldini aveva partecipato con il film Brucio nel Vento).

Il film Cosa voglio di Più uscirà al cinema in Italia dal 30 Aprile 2010 (uscita prevista al cinema salvo eventuali posticipazioni di programmazione; le proiezioni del film continueranno anche a Maggio 2010).

LA TRAMA DEL FILM COSA VOGLIO DI PIù


La trama del film segue una storia clandestina di passione tra Anna (Alba Rohrwacher) e Domenico (Pierfrancesco Favino). Anna infatti è già fidanzata con Alessio (Giuseppe Battiston) con cui conduce una vita tranquilla, mentre Domenico è sposato con due figli. Anna e Domenico si incontrano ad una festa in cui Domenico fa il cameriere, e da quel momento il loro desiderio diventa incontenibile…

IL TRAILER DEL FILM COSA VOGLIO DI PIù

(Regia: Silvio Soldini; Con: Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston; film in uscita al cinema dal 30 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Cosa voglio di Più non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)