Il film d’ azione “12 Round” con John Cena. Film al cinema dal 31 Luglio 2009 (Trama + Trailer film)

98

il-film-d-azione-12-round-con-john-cena-film-al-cinema-dal-31-luglio-2009-trama-trailer-filmIl film d’ azione “12 Round” con John Cena è diretto dal regista Renny Harlin. “12 Round” è un action movie ricco di colpi di scena: un film in cui tutto può accadere e in cui accade di tutto!
La trama del film “12 Round” è incentrata sul personaggio del detective Danny (interpretato da John Cena). Il detective Danny scopre che la sua ragazza è stata rapita da un ex-carcerato legato al suo passato e dovrà superare 12 sfide per salvare la sua ragazza.
Nel film “12 Round” non manca una citazione ad un film che è un classico dei film d’ azione: il film “Point Break”, ripreso in una scena di inseguimento. Le 12 prove che il detective Danny dovrà affrontare nel film, sembrano già pronte per essere trasformate in un videogame di successo!

Il film “12 Round” è al cinema dal 31 luglio 2009.

TRAMA DEL FILM “12 ROUND”

Il film è ambientato a New Orleans. Nella trama del film “12 Round”, il detective Danny (John Cena) taglia casualmente la strada al pluriricercato irlandese Miles Jackson (interpretato dall’ attore Aidan Gillen). Destino vuole che Miles Jackson proprio in quel momento stia tentando la fuga insieme alla fidanzata Erica (interpretata dall’ attrice Taylor Cole) con una valigetta piena di diamanti. Il detective Danny inseguendoli provoca un incidente in cui Erica muore.
Miles Jackson viene messo in carcere, ma un anno dopo Jackson riesce a scappare dal carcere, rapisce la compagna del detective Danny, Molly (interpretata da Ashley Scott), e organizza 12 ostacoli che il detective Danny dovrà nriuscire a superare se vorrà salvare Molly.

TRAILER IN ITALIANO FILM “12 ROUND”


(Regia: Renny Harlin; Cast Attori: John Cena, Aidan Gillen, Taylor Cole, Ashley Scott; film al cinema dal 31 Luglio 2009)