Il film horror “Halloween 2” (Trailer + Trama Film). “Halloween 2” è al cinema dal 16 ottobre 2009

125

Il film horror Halloween 2 Trailer  Trama Film  Halloween 2 è al cinema dal 16 ottobre 2009“Halloween 2” è il nuovo film horror del regista Rob Zombie. Il film “Halloween 2” è un nuovo omaggio alla tradizione e alla saga dell’ horror “Halloween”. Il regista Rob Zombie, dopo aver affrontato il remake del film “Halloween” di Carpenter del 1979, ha deciso di omaggiare anche i sequel della saga. Rob Zombie è stato infatti l’ autore del prequel-remake “Halloween – the beginning”. Nel film “Halloween II” viene riepilogata la trama del film di Rick Rosenthal (1981): questo consente a Rob Zombie di indagare la psiche di Laurie in questo nuovo film.
Rob Zombie rimette le mani anche sul suo remake di Halloween del 2007 per regalarci questo nuovo sequel: Michael Myers, l’ uomo nero sessuofobo che uccide con il coltello inventato da Carpenter nel ’78, torna nella cittadina di Haddonfield alla ricerca di Laurie Strode, la bionda che gli sfuggì nel 2007.

Il film horror “Halloween 2” è uscito al cinema dal 16 Ottobre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “HALLOWEEN 2”

Nella trama del film, Laurie (interpretata dall’ attrice Scout TaylorCompton) è coperta di sangue e sotto choc, viene disarmata e condotta in ospedale. La trama del film “Halloween 2” continua con il personaggio di Mike Myers (interpretato dall’ attore Tyler Mane) che dà la caccia a Laurie. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie (interpretata dall’ attrice Danielle Harris) e con il padre di lei. Laurie è ossessionata dai ricordi. Lo psichiatra Dottor Loomis (interpretato dall’ attore Malcolm McDowell) ha intanto scritto un libro in cui racconta la storia dell’ assassino a cui è riuscito a sfuggire. Michael Myers non è morto e Laurie dovrà affrontare la sua furia omicida…

IL TRAILER DEL FILM HORROR “HALLOWEEN 2”