Il film horror “Jennifer’ s Body”: un film con Megan Fox (Trama + Trailer). Film al cinema dal 10 Dicembre 2009

188

Il film horror Jennifer s Body un film con Megan Fox Trama Trailer Film al cinema dal 10 Dicembre 2009Il film “Jennifer’ s Body” è l’ atteso film horror con Megan Fox, diretto dalla regista Karyn Kusama. Il successo della bellissima attrice Megan Fox è in salita e nel film horror “Jennifer’ s Body” Megan Fox interpreta il suo primo ruolo da protagonista. Per la regista Karyn Kusama, il film “Jennifer’ s Body” è il suo primo horror. Con questo film, Megan Fox (la diva dei Transformers) si prepara a diventare una delle nuove stelle più sexy del cinema. E di fatto nel film “Jennifer’ s Body”, Megan Fox deve “bamboleggiare” e sprizzare sensualità da ogni poro, cosa che Megan riesce a fare benissimo senza il minimo sforzo !
Al di là della innegabile bellezza e sensualità di Megan Fox, la trama del film “Jennifer’ s Body” affronta tematiche tipiche da teen-horror: la scoperta della sessualità, l’ amicizia tra due ragazze di cui una si sente un “brutto anatroccolo” mentre l’ altra è la bellona di turno (Megan Fox ovviamente !), la musica rock come “veicolo satanico” che porta a strani accadimenti, il tutto condito qua e là da alcuni tocchi di ironia e battute sarcastiche. La trama del film “Jennifer’ s Body” (trama scritta da Diablo Cody) resta comunque abbastanza prevedibile.

Il film “Jennifer’ s Body” è in uscita al cinema dal 10 Dicembre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “JENNIFER’S BODY” CON MEGAN FOX


La trama del film viene ricostruita dai ricordi di Needy (interpretata dall’ attrice Amanda Seyfried). Needy è rinchiusa in cella d’ isolamento in un istituto psichiatrico. Tutto è iniziato a Devil’s Kettle, dove Needy abitava prima di finire in ospedale. Nel suo flashback tra i ricordi del passato, Needy ricostruisce tutto… La migliore amica di Needy è la super sexy Jennifer (Megan Fox). Needy, che ha un apsetto poco appariscente, è affascinata e succube della bellissima amica Jennifer. Nonostante la sua più che esuberante apparenza e bellezza, Jennifer è fidanzata con Chip (interpretato da Johnny Simmons), un bravo ragazzo. Ma al locale Melody Lane, che non gode di buona fama, Jennifer viene attratta da Nikolai (interpretato da Adam Brody): cantante dei Low Shoulder, una poco conosciuta rock band. Mentre la band suona nel locale, si sviluppa uno strano incendio che causa un vero massacro. Needy riesce a portare in salvo l’ amica Jennifer che però se ne va via con Nikolai, senza neanche un briciolo di riconoscenza ne confronti di Needy che le ha appena salvato la vita. Quando Needy torna a casa da sola, si ritrova di fronte l’ amica Jennifer ricoperta di sangue e affamata di carne cruda. Il giorno dopo tutto sembra essere tornato normale, anche il comportamento di Jennifer, ma Needy in cuor suo sa che qualcosa di terribile è successo la sera prima, qualcosa che ha cambiato per sempre la sua migliore amica Jennifer. Inizia infatti una serie di omicidi: è Jennifer a commetterli. La bella Jennifer prima seduce e poi uccide…

IL TRAILER DEL FILM “JENNIFER’S BODY” CON MEGAN FOX

(Qualora i Video non fossero visibili, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirli)