Il film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience”: un film-concerto in 3D. Film al cinema dal 12 Giugno 2009

88

il-film-jonas-brothers-the-3d-concert-experience-un-film-concerto-in-3d-film-al-cinema-dal-12-giugno-2009Con il film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience”, i Jonas Brothers arrivano anche sul grande schermo del cinema. Il film dei Jonas Brothers è infatti un film-concerto in 3D degli idoli delle teenagers: i tre fratelli Jonas potranno essere ammirati al cinema in 3D per avere la sensazione di “toccarli” ed essere ad un loro concerto dal vivo. E’ quindi consigliato per tutte le fans dei Jonas Brothers scegliere un bel cinema con un ottimo schermo “gigante” e prenotarsi ai primi posti per godersi i Jonas Brothers in 3D.
Il film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience” ha anche un bel “dietro le quinte” che racconta come passano le loro giornate i tre fratelli Jonas. Questo film in 3D è un vero e proprio film Rock-documentario del tour “Burning Up” della band dei Jonas Brothers, con immagini e filmati del backstage, il rapporto dei fratelli Jonas con i fans (e con le moltissime fans!) e la vita privata di Kevin, Joe e Nick Jonas.

Con questo particolare genere di film-concerto la Disney sta provando a replicare il successo già ottenuto con il film “Hannah Montana: The Movie” (2009) e il film dello scorso anno “Hannah Montana-Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour”. Seguendo l’ esempio di Hannah Montana-Miley Cyrus in concerto, anche i Jonas Brothers descrivono l’ esperienza del loro tour live del 2007 insieme ai loro invitati speciali, Demi Lovato e Taylor Swift.
Il film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience” raccoglie in tre dimensioni le esibizioni live del giovane trio dei Jonas Brothers, ma anche frammenti della vita quotidiana di Joe, Nick e Kevin. Il film segue quindi i tre celebri fratelli Jonas sul palco e dietro le quinte del loro Burning Up Concert Tour. Tra i brani che fanno parte della colonna sonora del film figurano una cover di Shania Twain, la canzone “I’m Gonna Getcha Good!”, e la canzone inedita “Love is on it’s Way”.

Vinceranno i Jonas Brothers con il loro film in 3D oppure la regina indiscussa tra i film per teenegers più visti al cinema resterà Hannah Montana-Miley Cyrus ? Staremo a vedere!

Il film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience” uscirà al cinema dal 12 Giugno 2009.

IL TRAILER DEL FILM “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience”