Il film “Killshot” con Mickey Rourke: un film d’ azione su un killer professionista. Film al cinema dal 31 Luglio

100

il-film-killshot-con-mickey-rourke-un-film-d-azione-su-un-killer-professionista-film-al-cinema-dal-31-luglioIl film d’ azione “Killshot” diretto dal regista John Madden, vede un Cast d’ attori d’ eccezione con un grande Mickey Rourke, Rosario Dawson, Diane Lane e Thomas Jane.
Il film “Killshot” è tratto da un romanzo del 1989 di Elmore Leonard, grande autore di romanzi noir. Della letteratura di Elmore Leonard, il film “Killshot” mantiene i dialoghi movimentati, le scene d’ azione e i contrasti fra personaggi “squilibrati e logorroici”. Il personaggio che è stato reso nel modo migliore nel film “Killshot” è senz’ altro quello del killer Mickey Rourke che sembra realmente fuoriuscito dall’ universo letterario di Elmore Leonard.

Il film d’ azione “Killshot” è al cinema dal 31 Luglio 2009.

TRAMA DEL FILM “KILLSHOT”

Nella trama del film, l’ assassino professionista Armand Degas (interpretato da Mickey Rourke), noto come il “Falco nero”, segue le sue regole rigide e spietate, soprattutto dopo aver perso il fratello più giovane a causa di una sua leggerezza. Le regole base del killer Armand Degas sono essenzialmente due: sparare solo quando si ha la certezza di uccidere a colpo sicuro, e uccidere qualsiasi potenziale testimone che incroci lo sguardo del killer durante una missione.
Durante un colpo a Detroit insieme al giovane Richie Nix (interpretato dall’ attore Joseph Gordon-Levitt), lo sguardo del killer Armand Degas incrocia quello di Wayne e Carmen Colson (interpretati dall’ attrice Diane Lane e dall’ attore Thomas Jane). Sotto il programma di protezione testimoni dell’ FBI, Carmen e Wayne vengono trasferiti a St. Louis con una nuova identità, mentre i due killer restano sulle loro tracce. Sulla base delle regole ferree del killer Armand Degas, i Colson vanno trovati ed eliminati…

TRAILER ORIGINALE FILM “KILLSHOT”

(Regia: John Madden; Cast Attori: Mickey Rourke, Rosario Dawson, Diane Lane, Thomas Jane, Joseph Gordon-Levitt; film al cinema dal 13 Luglio 2009)