Il film “L’ Acchiappadenti”: film comico-commedia con Dwayne Johnson. Film in uscita dall’ 11 Giugno 2010

94

Il film L’ Acchiappadenti è il nuovo film comico-commedia del regista Michael Lembeck. Il film è già uscito in Australia, nei paesi del Sud America e negli Stati Uniti; dall’ 11 Giugno 2010 L’ Acchiappadenti sarà nei cinema d’ Italia. La storia raccontata nel film L’ Acchiappadenti ha elementi “fantastici e improbabili”. Infatti al protagonista del film Derek Thompson (interpretato da Dwayne Johnson, ex giocatore di wrestler) spunteranno due ali che gli permetteranno di scoprire i sogni perduti. Derek che non crede alle favole e si comporta da vero duro dovrà fare i conti, per una settimana, con bacchetta magica, tutù ed ali. Vivrà una settimana da “fatina dei denti” dato che, durante le partite di hockey, si è spesso divertito a far saltare realmente i denti degli altri giocatori avversari.

Il film L’ Acchiappadenti è in uscita al cinema dall’ 11 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM L’ ACCHIAPPADENTI

La trama del film racconta la storia di Derek Thompson (Dwayne Johnson), un giocatore di hockey. Il modo di giocare di Derek è talmente violento e aggressivo tanto da meritare il soprannome di acchiappadenti, perché fa saltare i denti ai suoi avversari. Per questo suo modo di fare Derek verrà “punito” per una settimana e sarà costretto ad indossare gli abiti di una fata dei denti, con ali, bacchetta e tutù. In questo modo Derek scoprirà che anche i sogni diventano realtà…

IL TRAILER DEL FILM L’ ACCHIAPPADENTI

(Regia: Michael Lembeck; Con: Dwayne Johnson; film in uscita al cinema dall’ 11 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film L’ Acchiappadenti non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)